Thursday 4 July 2013

Tagli per capelli ricci uomo 2013

Tagli per capelli ricci uomo 2013: Devo iniziare da ricordare che io ho capelli folti e ricci. Per qualche motivo, cresce rapidamente in alto e lentamente sui lati e sul retro. Posso andare solo per un mese senza ottenere un taglio di capelli, ma di solito diventa ingestibile dopo tre settimane. Non solo è folta, ma diventa estremamente ricci e asciutto solo poche ore dopo che esco dalla doccia e asciugarlo. Se qualcuno sa di trattare con gli inconvenienti di capelli ricci, sono io.

Il primo, e facilmente il passo più vantaggioso si può prendere è quello di lavare i capelli con lo shampoo solo una volta alla settimana (due se è assolutamente necessario). Lo shampoo i capelli può lavare gli oli naturali nei capelli, rendendo più secca e danneggiata. Io tendo ad usare il condizionatore sotto la doccia e shampoo solo una volta a settimana per assicurare che i miei capelli non si secchi troppo.

Se si vuole acconciare i vostri capelli in uno sguardo un po 'disordinato, fare una doccia di notte invece che di mattina. Come le si asciuga i capelli durante la notte, si sistemerà e avrete un look fresco-out-of-letto che è difficile creare con i prodotti per lo styling. Se non lo fai lo shampoo troppo spesso, i vostri capelli saranno abbastanza grassa per non seccare nel corso di una giornata e la trama sarà più morbida. Il caso per lo shampoo solo una volta alla settimana è forte se i vostri capelli sono ricci.

Tagli per capelli ricci uomo 2013
 

Infine, prodotti per lo styling vi aiuterà a gestire i tuoi capelli ricci e creare il look che si desidera. Tengo i miei capelli ricci un po 'conservatore a media lunghezza, e io uso ricciolo lozione definizione di mantenere il curliness dei miei capelli gestibile. Altre volte, userò American Crew Styling Cream per dare una forte presa e risplendere senza asciugare troppo velocemente. Una miscela di prodotti può dare flessibilità nel modo in cui i tuoi capelli senza la secchezza e desquamazione.

Tagli per capelli ricci uomo 2013: A meno che non si vuole guardare come Jonah Hill, avrete bisogno di prendere queste misure per mantenere la vostra criniera ricci sotto controllo. Ci vogliono solo pochi piccoli passi per controllare i capelli ricci, soprattutto, come si arriva più a lungo e ancora più difficile da controllare.

Judul: Tagli per capelli ricci uomo 2013
Rating: 100% based on 7249 ratings. 5 user reviews.
Unknown

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...